mercoledì 30 novembre 2011

REGALA UN LIBRO PER NATALE

Il Natale è ormai alle porte. Le strade si sono già vestite a festa e, crisi o non crisi, ci sarà sempre la corsa al regalo.
Il libro resta uno degli oggetti più graditi da donare e da ricevere.
Lo è ancor più se contiene dei messaggi che possano contribuire alla crescita personale, al miglioramento e abbia un messaggio direi spirituale, specialmente, in occasione di una Festa particolare quale è quella del Natale.
Ci sarà qualcuno che potrebbe obiettare, dicendo di non avere tempo, di non sapere cosa scegliere ed è per questo che mi permetto di consigliarvi il Giardino dei libri, una libreria on line, della quale mi sono servito in diverse occasioni.
Vi invito a cliccare sul banner che ho inserito e avrete modo di scoprire quante cose ci siano all'interno di questo "negozio virtuale".
Troverete non solo una vastissima scelta di libri, ma anche cd, dvd, gadgets vari e tutto è di altissimo valore.
Tante promozioni, tante idee regalo.
Ve ne segnalo una  che penso sia molto utile per Natale ma anche per altre occasioni particolari: la Gift Card, una sorta di buono prepagato che darà a chi la regalerete la possibilità di scegliersi il regalo che più desidera.
Altra interessante iniziativa di questo periodo è la possibilità di ricevere, anche solo con un minimo acquisto, il calendario 2012 che vi accompagnerà per tutto il prossimo anno, regalandovi, ogni giorno, pillole di saggezza.
Per il pagamento può essere fatto tutto in massima sicurezza e con diverse modalità.
Le consegne avvengono entro max 48 ore dall'ordine.
Che altro dirvi?
Di provare ad entrare nel "Giardino dei Libri"

Nessun commento:

Posta un commento